B.Now 52M e B.Loft 58M. Sono i due nuovi progetti di Benetti che arricchisce così la sua collezione in acciaio e che al tempo stesso annuncia la vendita del secondo B.Now 72M con Oasis Deck, l’innovativo “ponte” brevettato dal Cantiere.
“La vendita di un nuovo 72 metri e la presentazione di due nuovi modelli nelle famiglie B.Now e B.Loft” spiega Daniela Petrozzi, Sales Director di Benetti, “confermano la nostra vivacità e capacità di portare continua evoluzione, nuove feature e nuove tendenze nel mercato dei grandi custom yacht”.
Il nuovo B.Now 52M, con gli esterni curati dallo studio RWD e gli interni disegnati da Valentina Zannier, reinterpreta e ridefinisce il concept del B.Now 50M, che in pochi anni ha raggiunto le 21 unità vendute.
Tra le particolarità, l’Oasis Deck che si amplia del 30% rispetto alla versione precedente e raggiunge così una superficie di 130 mq e la nuova piscina con un sistema di copertura retraibile che trasforma l’area in una piattaforma sul mare.
Nuove soluzioni anche nel Main Deck con un percorso continuo di 48 metri dall’ingresso nel salone alla terrazza panoramica di prua, e nell’Upper Deck, con una nuova area riservata all’armatore di ben 110 mq tra cabina e terrazza privata.
Per quanto riguarda il B.LOFT 58M lo yacht mantiene le caratteristiche distintive e il linguaggio architettonico contemporaneo che hanno contraddistinto il B.Loft 65M e che è ispirato alle grandi ville e ai moderni loft.
Anche qui tra le principali caratteristiche la cabana, un’area ombreggiata, aperta o chiudibile, pieds dans l’eau, che consente una nuova e inedita interpretazione del beach club che grazie alle murate abbattibili è una piattaforma bagno di 120 mq con una larghezza di 15,50 metri.