Scafo in acciaio e sovrastruttura in alluminio e composito per il Super Polaris 70 powered by T. Mariotti, un 70 metri con concept e design sviluppati da Antonio Luxardo e interni firmati da Pulina Exclusive Interiors.
Il Super Polaris 70 powered by T. Mariotti segue l’annuncio della partnership di Cantieri di Pisa con T. Mariotti. Una collaborazione fortemente voluta da Marco Massabò, CEO di Cantieri di Pisa, con T. Mariotti, player di prestigio nella cantieristica navale, e apre una nuova generazione d’imbarcazioni concepite come yacht explorer.
Il layout del Super Polaris 70 powered by T. Mariotti si snoda su quattro ponti con sei cabine doppie e ampi spazi per il relax, come i grandi saloni sia interni che esterni. Tra la particolarità la cabina Vip da 60 metri quadrati con due terrazze private sull’upper deck e la owner suite assieme a un giardino d’inverno posizionato all’ingresso del main deck.
Altra particolarità lo spazio di poppa del lower, che offre un beach club con una piscina per il nuoto controcorrente, una palestra e una spa, per un totale di ben 180 metri quadrati.
“La ricerca di nuove esperienze e orizzonti viene enfatizzata dalla volontà di offrire ’un’oasi di comfort‘ perfetta per qualsiasi ambiente, dai mari tropicali alle rotte polari. Abbiamo cercato di utilizzare i toni neutri di un abbigliamento naturale, lino e cashmere, con le nuances della color palette chiara con qualche contrasto, per ricreare un ambiente sognante durante il viaggio in mare” il commento dell’architetto Alessandro Pulina, Founder & CEO di Pulina Exclusive Interiors.
Il Super Polaris 70 powered by T. Mariotti powered by T. Mariotti sarà motorizzato con due a CAT 3512. Velocità di progetto 15 nodi di massima e 12 nodi di crociera. Autonomia a 10 nodi di circa 6.500 miglia.
