Quattro magnifiche première pronte a far sognare gli appassionati. È la sorpresa di Riva che davanti alla sua storica sede del cantiere sul lago d’Iseo ha presentato quattro novità della stagione.
Aquariva Special, Riva Cento, Riva 58’ Capri e Riva Iseo Super questi i nomi delle première che hanno debuttato con una scenografica parata notturna. Primo a sfilare il Riva Iseo Super, runabout di 27 piedi frutto della innovativa progettualità che ha dato vita a Riva El-Iseo. la prima imbarcazione full electric del brand, presentata nel 2024.
Secondo a sfilare l’Aquariva Special, unico Riva a diventare Special dopo l’Aquarama risultato di un raffinato restyling firmato da Officina Italiana Design.
È stata quindi la volta del Riva Cento in edizione limitata, per celebrare la centesima unità del Rivamare 38’, uno dei modelli più amati del brand.
Ha chiuso la sfilata, il nuovo Riva 58’ Capri, il primo modello della nuova generazione di sport open yacht, che unisce performance e massimo comfort mantenendo il DNA sportivo ed elegante tipico della gamma.
“Questa notte di insuperabile bellezza rimarrà nella storia del Cantiere di Sarnico. Quattro Riva in una notte sono un piacere assoluto, un lietissimo evento per tutti quelli che amano la nautica e il saper fare italiano” ha commentato l’avvocato Alberto Galassi, CEO di Ferretti Group.
La serata è stata anche l’occasione per sugellare la partnership tra Ferretti Group e Flexjet, leader globale dell’aviazione privata con la presentazione del nuovo Gulfstream G650 e dell’elicottero Sikorsky S-76, entrambi dotati per la prima volta di interni “Riva Volare”, ispirati agli yacht Riva.
www.riva-yacht.com