HOME  |  NEWS

Due refit dai Cantieri di Pisa

news

Un un Perini Navi di 43 metri del 2000 e un Feadship di 41 metri del 1981. Sono gli ultimi due refit di Cantieri di Pisa che con questi due superyacht porta a 30 le unità consegnate nel 2025 per una lunghezza totale di oltre 1500 metri.

Il Perini Navi di 43 metri, gestito dall’agenzia Monegasca Simonazzi Yachts, dopo essere stato disalberato per essere accolto nel Canale dei Navicelli, è stato interamente riverniciato, alberi compresi. Gli interventi si sono conclusi con il rinnovo della Classe.

Sul 41 metri di Feadship è stato ripristinato lo scafo e sono stati effettuati interventi sulle attrezzature di bordo tra cui la sostituzione degli stabilizzatori, ora ad attuazione elettrica. l refitting è stato curato dalla Vannucci Group Agenzie Marittime di Viareggio.

A breve Cantieri di Pisa provvederà alla consegna di altri 10 yacht dei più diversi brand, tipologia e dimensioni, a conferma delle grandi capacità e know-how del cantiere, che si avvale di una superficie di 24.000 metri quadrati e quasi 30 dipendenti diretti e vanta un indotto di forza lavoro di circa 300 persone.

www.cantieridipisa.com

NEWS