HOME  |  NEWS

Baglietto vara il DOM133 Sui Generis

news

Per Baglietto è il settimo varo della stagione. È infatti sceso in mare a La Spezia il DOM133 Sui Generis con la sua particolarissima colorazione: un elegante blu cobalto, scelto sia per lo scafo sia per la sovrastruttura, che conferisce allo yacht una forte personalità e un’identità visiva unica.

Sui Generis rappresenta perfettamente lo spirito della linea DOM133” il commento di Fabio Ermetto, CCO di Baglietto. “Uno yacht moderno, elegante e altamente personalizzabile, capace di rispondere alle esigenze più specifiche dell’armatore. Una conferma del successo della linea che ha ben saputo interpretare le richieste di un mercato sempre più esigente”.

Progettato come tutta la linea DOM133 da Stefano Vafiadis e con interni curati dall’ dall’Ufficio Design interno di Baglietto Sui Generis propone tutti gli elementi che hanno decretato il successo della gamma, dal beach club su due livelli con piscina a sfioro e il fondo sollevabile, alle finestrature panoramiche apribili a terrazza.

Tra le particolarità di Sui Generis le due cabine VIP del ponte inferiore, separate da una paratia mobile, che consente di trasformarle in una seconda master cabin a tutto baglio. Motorizzato con due Caterpillar C32 Sui Generis raggiunge la  velocità massima di 17 nodi.

baglietto.com

NEWS