Wally presenterà il suo secondo wallywind110 a fine agosto in Costa Smeralda. Questo l’annuncio del Cantiere che dallo scorso 5 luglio è passato sotto il pieno controllo di Ferretti Group che ha perfezionato l’acquisto del residuo 25% di Sea Lion S.r.l., portando così al 100% la propria partecipazione nella società, già detenuta al 75% dal 2019 grazie a un accordo con il fondatore Luca Bassani Antivari.
Il secondo wallywind110, un progetto firmato da Judel/Vrolijk e curato quanto a linee esterne e interne da Studio Santa Maria Magnolfi, si distingue dal precedente wallywind110 Galma per la colorazione dello scafo grigio sabbia, per una palette degli interni più chiara e per un letto scorrevole nella cabina VIP che si trasforma in matrimoniale. Sempre negli interni, uno spazio multifunzionale sostituisce l’area bar del lower salon.
Invariati l’organizzazione del piano di coperta, la soluzione con lifting keel che riduce il pescaggio da 6,95 metri a 4,50 metri, l’armo in carbonio di Hall Spars e il gioco di vele North Sails.
www.wally.com