Le novità del 65° Salone Nautico
Esordio del cantiere turco Aiata al 65° Salone Nautico Internazionale di Genova con il suoi Wayfinder 38, walkaround di 11,60 metri per 3,30 metri di larghezza firmato da Jarkko Jämsén di Navia Design.
Due le caratteristiche principali del Wayfinder 38: la prua svasata che massimizza lo spazio e ne migliora la tenuta di mare, e la sua esclusiva architettura modulare che va ben oltre le semplici opzioni di layout.
Il Wayfinder 38 è infatti concepito per offrire un’ampia gamma di possibili configurazioni attraverso sedute convertibili, tavoli integrati o rimovibili, prendisole adattabili e anche la possibilità di passare dalla versione Cabin con sovrastruttura chiusa alla versione Sun Top con sovrastruttura aperta.
La versatilità del Wayfinder 38, che può imbarcare 12 persone e offre due posti letto, si traduce in un valore che si mantiene nel tempo e permette all’imbarcazione di evolversi insieme allo stile di vita e alle preferenze del suo armatore. Sempre, mantenendo l’integrità del design e le alte prestazioni che contraddistinguono Aiata.
La potenza massima della motorizzazione fuoribordo del Wayfinder 38 è di 850 Cv, per una velocità di crociera di 30 nodi e massima che va da 41 a 53 nodi.
Banchina E – Ormeggio E807