Le novità del 65° Salone Nautico
Innovazione, design e versatilità per un mercato in continua evoluzione. Sono le qualità e l’obiettivo del nuovo Tempest 700 Luxe che Cantieri Capelli presenta in anteprima assoluta al 65° Salone Nautico Internazionale di Genova.
Risultato della continua ricerca di Cantieri Capelli che, sfruttando la tecnologia e l’ingegneria interna punta ad offrire una scelta sempre più ampia, il nuovo Tempest 700 Luxe, lungo 7,35 metri per 2,86 metri di larghezza si propone come alternativa all’attuale Tempest 700 Open (della gamma TOP), con un layout di coperta riprogettato.
Il layout di coperta del Tempest 700 Luxe, all’insegna della convivialità della zona poppiera, presenta una panca di guida rivolta a poppa e un divano posteriore con schienale reclinabile. Una configurazione aumenta i posti a sedere a poppa e offre una zona prendisole più ampia.
Altro prendisole quello di prua che può essere ulteriormente ampliato con un cuscino opzionale. La console di guida ha un parabrezza alto e protettivo, un pannello strumenti che può ospitare display fino a 16″. A questo si aggiungono capienti spazi di stivaggio.
La motorizzazione massima del Tempest 700 Luxe, che può imbarcare 16 persone, è di 225 Cv.
Padiglione B – Piano Terra – Stand BC11