HOME  |  NEWS

Princess svela Princess V65, nuova ammiraglia della V Class

news

Le novità del 65° Salone Nautico

Princess presenta la nuova ammiraglia della gamma V Class. È il Princess V65,  che in prima mondiale fa il suo esordio al 65° Salone Nautico Internazionale di Genova.

Disegnata internamente da Princess Design in collaborazione con Pininfarina e con lo scafo firmato dagli architetti navali Olesinski, il Princess V65 (20,03 metri) arricchisce la V Class che ha sempre offerto un concentrato di potenza dinamica e lusso esclusivo e si unisce all’S65 e al modello di grande successo F65 per completare la gamma di Princess lunghi 65 piedi.

Tra le particolarità, da sottolineare il grande prendisole di poppa collocato sopra il garage che può accogliere un tender fino a 3,45 metri di lunghezza. Altri elementi che distinguono il Princess V65, la piattaforma da bagno idraulica, le porte scorrevoli del ponte principale e l’hard top elettrico in salone.

La zona notte comprende quattro cabine, inclusa la cabina armatoriale con bagno full beam. Otto in totale i posti letto. A poppa si trova poi l’alloggio per l’equipaggio.

Vero yacht sportivo purosangue, il Princess V65 assicura il massimo in termini di maneggevolezza e prestazioni. Con due Man V8 1200 o V12 1400 la velocità massima è di 36 nodi.

Banchina H – Ormeggio H135

www.princessitalia.it

NEWS