HOME  |  NEWS

Synteak Group rivoluziona le pavimentazioni navali

news

Le novità del 65° Salone Nautico

Synteak Group, azienda trentina leader nell’innovazione delle superfici per imbarcazioni, presenta in anteprima al 65° Salone Nautico Internazionale di Genova E-DEK PRO, novità assoluta nel panorama mondiale delle pavimentazioni navali.

E-DEK PRO è la prima superficie al mondo capace di unire leggerezza, resistenza ed estetica. E-DEK PRO è un concentrato di eccellenza interamente Made in Italy: dalle materie prime certificate alla manodopera specializzata. Un modello di autenticità e trasparenza che ha già fatto scuola, ottenendo lo scorso luglio in Senato il primo Passaporto Digitale di prodotto ID Made in Italy, riconoscimento ufficiale di tracciabilità e garanzia del vero valore italiano.

E-DEK PRO  è costituto da uno strato inferiore in schiuma EVA, unica nel settore certificata Vegan Ok, che conferisce morbidezza e leggerezza, e da uno strato superiore in polimero plastico che assicura resistenza, solidità e finitura simil-legno.

I vantaggi di E-DEK PRO sono, estetica simile al legno naturale, maggiore resistenza a graffi, urti e raggi solari, processo di fusione innovativo e proprietario di Synteak. Due i formati disponibili: foglio 2,40 x 1,00 m per professionisti e la versione su misura per cantieri e privati.

Padiglione B Superiore – Stand TQ06

www.synteakgroup.com

NEWS