Le novità del 65° Salone Nautico
Racing Spirit, il marchio di abbigliamento tecnico premium di Racing Force Group, porta al 65° Salone Nautico Internazionale un’anteprima mondiale: la tecnologia Sail-Art, derivata dall’esperienza del Gruppo nella ricerca della massima performance in Formula 1, per una rivoluzione nell’abbigliamento tecnico da vela.
Il sistema di stampa sublimatica è già stato adottato con successo da OMP, altro marchio di Racing Force Group, leader globale nelle dotazioni di sicurezza per le corse, per il racewear destinato ai piloti di F1 e delle altre principali competizioni automobilistiche.
Per il mondo nautico, i capi Sail-Art sono stati sviluppati con tessuto a tre strati elasticizzato, cuciture termosaldate, cerniere idrorepellenti e trattamento esterno aggiuntivo per la protezione da acqua e intemperie.
I capi tecnici della linea Teamwear, già scelta da equipaggi di livello internazionale. impermeabili e traspiranti, sono stati testati per 20.000 mm di colonna d’acqua e 20.000 grammi al metro quadrato in 24 ore, realizzati con tessuto sublimabile.
In passerella al Salone la gamma completa di capi tecnici e accessori, comprese le nuove collezioni speciali di Fast and Furio Sailing Team e Ayrton Senna, oltre a numerosi riferimenti alla tradizione nelle corse degli affermati marchi OMP e Bell Racing, parte come Racing Spirit di Racing Force Group.
Sailing World – Stand PS47