HOME  |  NEWS

Nasce la partnership tra Cantieri di Pisa e T. Mariotti

news

Cantieri di Pisa e T. Mariotti hanno siglato un accordo strategico con l’obiettivo di creare una nuova generazione di yacht d’eccellenza, interamente progettati e realizzati in Italia. Le imbarcazioni risultato delle nuova partnership superiori ai 50 metri riporteranno la dicitura “Cantieri di Pisa powered by T. Mariotti” e saranno realizzate nelle strutture del Gruppo.

E il primo frutto di questo accordo sarà il Super Polaris 70 powered by T. Mariotti, un superyacht di 70 metri che agli stilemi di una linea storica aggiunge tecnologie all’avanguardia e attenzione alla sostenibilità. Gli interni saranno firmati da Pulina Exclusive Interiors.

Con questo accordo vogliamo dare un nuovo slancio a un marchio iconico come Cantieri di Pisa” ha commentato Marco Massabò, CEO di Cantieri di Pisa (a sinistra nella foto con Marco Ghiglione) “e il Super Polaris 70 è il primo passo di un percorso che guarda al futuro con entusiasmo, nel segno della qualità e dell’eccellenza del Made in Italy. Questa partnership si fonda su principi industriali condivisi, nasce da una vera amicizia e stima reciproca e si basa su valori comuni: un senso etico e familiare molto simile, oltre che su principi industriali condivisi. È un passo decisivo che unisce tradizione e design con capacità costruttiva e ingegneristica, per affrontare insieme le sfide del futuro”.

Questa collaborazione con Cantieri di Pisa per noi è naturale” ha sottolineato Marco Ghiglione, CEO di T. Mariottiuniamo il meglio di due mondi. Pisa porta con sé lo stile, la tradizione e la forza del design italiano; T. Mariotti mette a disposizione la propria capacità industriale e ingegneristica su larga scala. Insieme, apriamo una nuova opportunità per il mercato: yacht italiani sopra i 50 metri che uniscono bellezza, eleganza, tecnologia e affidabilità costruttiva”.

NEWS