HOME  |  NEWS

Alla scoperta del Riva 112’ Dolcevita Super

news

Evoluzione del celebre Riva 110’ Dolcevita il nuovo Riva 112’ Dolcevita Super incarna una visione rinnovata di vita a bordo, funzionalità e stile. La firma, come per tutte le creazioni Riva degli ultimi trent’anni, è di Mauro Micheli e Sergio Beretta, fondatori di Officina Italiana Design, in collaborazione con il Comitato Strategico di Prodotto, presieduto dall’ingegner Piero Ferrari, e della Direzione Engineering di Ferretti Group.

Lungo 34,38 metri e con un baglio massimo di 7,27 metri il Riva 112’ Dolcevita Super si distingue per le linee filanti e scolpite, il profilo deciso e il carattere contemporaneo. Tra le particolarità il beach club, un autentico salotto sull’acqua di 35 mq che si apre direttamente sul mare, il pozzetto di ben 24 mq e il flybridge di 60 mq.

Sempre in tema di superfici, il salone principale è di oltre 50 mq, con un’altezza sempre superiore ai 2 metri. Particolare nel layout degli interni la scelta della zona pranzo all’ingresso con un elegante tavolo di Acerbis Int con base in acciaio inox e piano in vetro.

Sempre sul main deck si trova la suite armatoriale di 34 mq che domina la sezione di prua del ponte. Il lower deck è interamente dedicato agli ospiti e all’equipaggio con quattro cabine, di cui due VIP e due doppie, mentre la zona equipaggio comprende una dinette e tre cabine.

Il Riva 112’ Dolcevita Super è disponibile con due MTU 16V 2000 da 2.638 mhp nella versione M96L (standard) o nella la versione opzionale M97L, dotata di sistema SCR (Selective Catalytic Reduction) per la riduzione delle emissioni NOx.

www.riva-yacht.com

NEWS