La partnership fuori dagli schemi di Frauscher e Porsche ha conquistato la giuria del Meisterkreis Award 2025, riconoscimento ispirato al Maître d’Art francese, che premia l’eccellenza europea nella tecnologia e nell’artigianato attraverso collaborazioni intersettoriali e transnazionali.
La sinergia Frauscher × Porsche è stata premiata nella categoria “Unexpected Partnerships” per la sua straordinaria capacità d’innovazione con questa motivazione: “Frauscher × Porsche introduce con successo la E-Performance sull’acqua, combinando esperienza nautica e tecnologia elettrica dell’automotive per aprire nuovi orizzonti. La domanda e l’impatto mediatico dimostrano l’importanza del progetto, un punto di riferimento europeo in termini di design e ingegneria”.
“Questo premio dimostra cosa si può ottenere quando due brand lavorano con passione e meticolosità per una visione comune” il commento di Stefan Frauscher, AD del Cantiere. “Con Porsche condividiamo l’ambizione di ripensare i confini del design e delle prestazioni, sull’acqua così come sulla strada”.
“Anche sul Garda festeggiamo con particolare entusiasmo il premio ricevuto da Frauscher e da Porsche” ha dichiarato Mauro Feltrinelli di Cantiere Nautico Feltrinelli, dealer esclusivo per l’Italia di Frauscher “e siamo orgogliosi di aver ospitato presso la nostra sede di Gargnano, fin dalle prime fasi del progetto, le procedure di test e sviluppo tecnico.”
