HOME  |  NEWS

Partnership tra Antal e Karver

news

Antal e la francese Karver hanno stipulato un accordo di collaborazione per condividere l’eccellenza tecnologica e la complementarità delle rispettive gamme di prodotti.

Obiettivo dell’accordo: offrire soluzioni integrate e complete per lo sviluppo dei sistemi di coperta, dalla fase di progettazione fino all’installazione finale, mettendo a fattor comune l’ampia esperienza tecnologica, ingegneristica e produttiva di entrambe le aziende.

Inoltre la partnership tra Antal e Karver tende a per rafforzare la presenza dei due marchi nei loro mercati chiave, con un focus particolare sul mercato francese, riconosciuto come il principale produttore mondiale di barche a vela e fortemente legato alle regate oceaniche e sul mercato italiano, rinomato per l’eccellenza nella crociera di alto livello e nella costruzione di yacht.

Antal, fondata nel 1977 a Padova, è un punto di riferimento internazionale nella produzione di attrezzature di coperta per imbarcazioni a vela di ogni dimensione. Karver, fondata nel 2003 e con sede a Honfleur, Normandia, rappresenta oggi uno dei marchi più innovativi nella produzione di attrezzature di coperta ad alte prestazioni ed è leader nel settore oceanico, come fornitore di numerosi Imoca, dei trimarani Ocean Fifty  e di Ultim, i maxi-tri di 32 metri di lunghezza per oltre 20 di larghezza.

www.antal.it

NEWS