Apreamare svela il nuovo Gozzo 48 Cabin
Esordio al 65° Salone Nautico Internazionale di Genova per il nuovo Apreamare Gozzo 48 Cabin nato dalla collaborazione tra l’Ufficio Tecnico del Cantiere, Cataldo Aprea, Marco Casali, architetto e fondatore dello studio Too Design, e Umberto Tagliavini, architetto navale fondatore di Marine Design.
Lungo 14,70 metri per 4,70 metri di baglio massimo il Gozzo 48 Cabin può imbarcare 18 persone e offre ampi spazi interni ed esterni. L’utilizzo di materiali pregiati e le soluzioni funzionali confermando la visione del Cantiere di Sorrento.
In particolare, il ponte di coperta è organizzato Walkaround e presenta un generoso pozzetto allestito con prendisole, divano a L e tavolo trasformabile. A prua, una seconda zona lounge con divano e poltroncine.
Gli interni, illuminati da grandi superfici vetrate, offre una dinette con divano a U, cucina e postazione di guida. Il layout sottocoperta prevede due o tre cabine, doppi servizi e, a richiesta, una cabina marinaio.
Le motorizzazioni previste sono con Volvo Penta IPS 700/800 o linea d’asse con 600 Cv. Velocità massima tra 30 e 31 nodi.
Stand E533