HOME  |  NEWS

Le novità del 65° Salone Nautico

news

Con Glomex per essere online oltre le 30 miglia

Navigare in internet ad altissima velocità, fino a oltre 30 miglia dalla costa. È quello che assicura Glomex, società fondata nel 1984 e una delle aziende leader nella produzione di antenne per il settore nautico e automotive

Glomex, unica nel settore a offrire la garanzia a vita su molti prodotti, tra cui antenne VHF, TV DVB-T2, CB, AM/FM e AIS, al 65° Salone Nautico Internazionale di Genova presenta  la nuova versione del weBBoat Plus 5G e weBBoat 4G Lite High Speed, il primo sistema integrato COASTAL INTERNET 5G/4G/Wi-Fi DUAL SIM.

La versione 2025 del weBBoat 5G che permette di navigare in internet, anche oltre le 30 miglia, ad altissima velocità introduce tre importanti novità: la piattaforma Glomex MIoT Routerboard, con processore ultra-performante che garantisce connessioni più veloci, il supporto eSIM, che consente l’installazione senza SIM fisica e la gestione di più profili e la nuova sezione Subnet Mask, per configurazioni avanzate.

Grazie a queste innovazioni, la rete di bordo raggiunge nuovi livelli di privacy e sicurezza. Gli ospiti possono infatti navigare in internet restando isolati dal resto della rete, allo stesso tempo l’equipaggio comunica con i sistemi di navigazione senza accedere alla rete ospiti. Infine, i sistemi di navigazione rimangono protetti e separati, senza collegamento diretto a internet.

Padiglione B Superiore – Stand TR95

www.glomex.it

NEWS