HOME  |  NEWS

Da Furuno le ultimissime per l’elettronica di bordo

news

Le novità del 65° Salone Nautico

Sfidiamo l’invisibile”. È il claim di Furuno, leader mondiale nell’elettronica di navigazione, che al 65° Salone Nautico Internazionale di Genova porta le ultime novità dedicate al settore professionale e a quello del diporto.

E le new entry dei prodotti Furuno spaziano dai display Multifunzione MDF ai radar nautici e meteo agli ecoscandaglio e ai sonar ai GPS e relativi sistemi cartografici. E ancora dai display e sistemi per barca ai sistemi di comunicazione e satellitari, dai sistemi di sicurezza agli autopiloti, alle  bussole di  navigazione.

Tra le molte novità presentate da Furuno, i display FI-70all in one” da 4,1 pollici a colori con trattamento bonded per una ottima visibilità anche alla luce diretta del sole e i nuovi ecoscandagli FCV-600 e FCV -800 che incorporano funzionalità completamente nuove realizzate sulla base delle pluripremiate tecnologie Furuno.

E ancora, i Display Multifunzione NavNet TZtouchXL con schermi extra-large da 16″, 22″ e 24″ completamente in vetro, con un’eccezionale nitidezza da ogni angolazione e i radar LCD a colori FR-10 e FR-12 da 10,4″/12,1″ equipaggiati con le ultime tecnologie come Risk Visualizer™, una nuova funzione che fornisce informazioni visive sulle potenziali aree di collisione e sul movimento di tutte le imbarcazioni circostanti.

Altre novità, i radiotelefoni FM-4880 e FM-4850, ultima generazione di apparati VHF di comunicazione VHF Furuno che, in un unico apparato racchiudono 5 differenti funzioni – VHF Radio, GPS, Ricevitore AIS, Loud Hailer e DSC – e la bussola satellitare SCX-20/21 dotata di quattro antenne che fornisce informazioni accurate sulla rotta, fondamentali per la navigazione.

Padiglione B Superiore – Stand TS10

www.furuno.it

NEWS