HOME  |  NEWS

Ecco gli ultimi arrivi per il Mega-Catalogo Osculati

news

Le novità del 65° Salone Nautico

Osculati, azienda è da sempre un punto di riferimento per professionisti e diportisti, arricchisce il proprio catalogo che conta oltre 22.000 prodotti di cui 7.000 a marchio Osculati con un a serie di ultimi arrivi che presenta al 65° Salone Nautico Internazionale di Genova.

E tra le new entry, due elementi legati all’arredamento con le gambe da tavolo Dudge 77 rotonde elettriche a tre stadi in alluminio anodizzato argento, le gambe da tavolo Dudge 77 square elettrica in alluminio. La Dudge 77 square elettrica è abbinabile al suo sistema di comando e sincronizzazione.

Per l’attrezzatura di coperta, ecco il nuovo maxi blocca catena Claw realizzato in acciaio inox AISI 316, ideale per aumentare la sicurezza dell’impianto di ancoraggio, i Premistoppa stagni in acciaio inox e le Clip in nylon che si agganciano al tubolare della scaletta permettendo una posizione di sicurezza in navigazione. Quando non è in uso le Clip vengono ripiegate sulla coperta integrandosi nella loro base di montaggio.

Altre novità, accanto a nuove cime da ormeggio con anello impiombato o con ammortizzatore integrato, le boccole da incasso per pali in carbonio con coperchio a cerniera, il Mini gavone in plastica per alloggiare due bombole CV 500 con ventilazione frontale e i frigoriferi Frigo (da 50 e da 85 litri)  versatili e compatti con compressore ad alte prestazioni e bassi consumi e porta in alluminio spazzolato anodizzato antimpronta.

Padiglione B Superiore – Stand TM04/TN03

www.osculati.com

NEWS