Le novità del 65° Salone Nautico
Provare dal vivo come funziona l’ultima novità in fatto di stabilizzatori. Quick Group invita i visitatori del 65° Salone Nautico Internazionale di Genova a vivere un’esperienza davvero unica: salire a bordo della demo boat Nimbus T11 e scoprire in prima persona la potenza stabilizzante di MC² Quick Gyro.
Provare non costa nulla ed è facilissimo. È infatti sufficiente registrarsi tramite il form online che appare sul sito https://quickgroup.com/ scegliendo giorno e orario preferiti per la prova in mare con partenza dallo spazio Quick Group pressoBanchina H – Stand YH423A.
Lo stabilizzatore giroscopico MC² Quick Gyro riduce fino al 95% del rollio, sia in navigazione sia all’ancora, garantendo comfort e stabilità anche nelle condizioni più impegnative. A differenza dei giroscopi tradizionali, la tecnologia MC² utilizza un volano a rotazione orizzontale, che riduce frizione, stress meccanico ed emissione di calore.
Raffreddato ad aria, lo stabilizzatore MC² Quick Gyro non richiede pompe né prese a mare, risultando semplice da installare e con bassissima manutenzione. La gamma di MC² Quick Gyro è composta da due Serie, la X DC, alimentata a 12V DC con driver integrato e la X AC, alimentata in corrente alternata con Driver Control esterno.
Con 11 modelli AC e 6 modelli DC, MC² Quick Gyro copre ogni esigenza: dai day cruiser ai superyacht, per nuove installazioni e per refit.
MC² è molto più di uno stabilizzatore giroscopico: è una gamma completa che include anche gli MC² Intercepta trim tabs e le pinne MC² Viator. Comfort, controllo e innovazione: questa è la missione di MC², brand nato per trasformare ogni momento in mare in qualcosa di straordinario.
Allo Stand Quick Group (Padiglione B Superiore – Stand TG20 / TH19) sarà possibile scoprire la gamma completa di prodotti del Gruppo dedicati al settore nautico mentre alla Banchina H – Stand YH423A sarà possibile provare dal vivo come funziona MC² Quick Gyro.