Le novità del 65° salone Nautico
Ultima espressione della versatilità di Cayman Yachts il 560 Sedan, frutto del lavoro e della creatività del Cantiere simbolo del più attento made in Italy, fa il suo esordio mondiale al 65° Salone Nautico Internazionale di Genova.
Il 560 Sedan, lungo 17,16 metri, presenta il ponte di coperta con Hard Top chiuso, il tettuccio apribile idraulicamente e le porte a pantografo ai lati del doppio posto di guida per uscire direttamente all’esterno sui passavanti.
Le vetrate laterali fisse o scorrevoli elettricamente ai lati dell’Hard Top si aggiungono alla possibilità di avere le porte vetrate a poppa a scomparsa. Una serie di opzioni che permettono, aprendo tutte le superfici vetrate, di trasformate il 560 Sedan in un walkaround per vivere più in diretta il mare.
A prua, un grande prendisole con adiacente una chaise longue e un divanetto con tavolo a scomparsa realizzano una zona di relax e privacy. A poppa le murate abbattibili portano la larghezza massima da 5,00 metri a 6,80 metri. Al centro del pozzetto il prendisole rialzato nasconde, nella versione entrobordo il tender e, nella versione fuoribordo, i motori.
La plancetta Besenzoni è dotata di movimento elettroidraulico a immersione che agevola sia la movimentazione del tender che la risalita dall’acqua.
Motorizzazioni standard: entrobordo 2x IPS 650/800/950 Volvo Penta oppure fuoribordo 3x 600 Mercury.
Banchina E – Stand YE817A – Ormeggio E819