Nuovi schermi, nuovi chartplotter e un nuovo modulo ecoscandaglio per la serie GPSMAP 9000xsv di Garmin. Sono queste le novità della linea di chartplotter di alto livello del produttore di elettronica di bordo più innovativo e riconosciuto al mondo.
In particolare, i nuovi display da 13 e 17 pollici, dotati di retroilluminazione Mini LED, portano la risoluzione 4K su chartplotter di medie dimensioni mentre la nuova connettività Wi-Fi a 2.4 e 5 GHz, grazie all’app ActiveCaptain, consente di eseguire aggiornamenti cartografici e software ancora più rapidamente.
Inoltre, per gli appassionati di pesca, la combinazione tra ecoscandaglio UHD integrato con tecnologia xCHIRP e la funzione RapidReturn garantisce marcature estremamente dettagliate e una frequenza di aggiornamento due volte superiore rispetto ai modelli precedenti.
Oltre alla compatibilità con le cartografie Garmin Navionics+ e Garmin Navionics Vision+ la nuova serie GPSMAP 9000xsv è dotata della funzione SailAssist dedicata a chi naviga a vela e con OneHelm, tutte le operazioni di bordo possono essere gestite da un unico display.
