La Master nasce dalla grande passione per il mare dei suoi fondatori i coniugi Gargiulo, che negli anni 70 iniziarono questo cammino, nel cuore di Milano a Segrate.
Massima esperienza nel settore terziario come produttore di tubolari in neoprene per quasi tutte le grandi realtà dell'epoca, arrivando a realizzare oltre 7.000 gommoni l'anno.
Oggi la Master vanta tre linee di produzione, diporto, pesca e lavoro, con modelli da 5 a 10 mt.
La sua produzione vanta le proprie linee di carene, conosciuta nel mondo proprio per le grandi doti navigative.
Record di traversata oceanica con il Master 996, campionoi del mondo di Endurance con il Master 630.
Oggi una delle poche realtà europee che produce anche le proprie componenti in totale autonomia, dalla progettazione alla tappezzeria, dall'acciaio ai tubolari, permettendo cosi alla propria clientela un vasto assortimento di varianti e di customizzazioni.
VIA M DI TRAPANI
90044 CARINI (PA)
info@mastergommoni.it
www.mastergommoni.it
Stand | Luogo | Imbarcazioni Esposte |
---|---|---|
BA10 | padiglione b terreno | — |